CHI E’ L’ODONTOTECNICO?

L’odontotecnico è colui che con una professionalità mista tra l’arte e l’alto artigianato, costruisce le protesi dentarie chi vi restituiranno la gioia di sorridere. Pochi sanno che egli lavora apponendo l’una sull’altra,migliaia di goccioline di cera o ceramica, del diametro massimo di un millimetro.Mescola con pazienza, maestria ed esperienza decine di colori, allo scopo di imitare il dente naturale, per rispondere alle vostre esigenze estetiche ed alla vostra personalità; egli ha bisogno di parlare con voi, di conoscervi, di agire sul suo manufatto conoscendo le vostre aspettative e osservando con quale armonia esso si integra con i lineamenti del vostro viso e con il vostro carattere.Il dentista farà di tutto per prepararvi dal punto di vista medico a ricevere questa vera e propria opera d’arte, che egli stesso vi installerà.

 

Le nostre lavorazioni sono eseguite sotto strumenti di ingrandimento

OPM-1 Zeiss : microscopi operatori normalmente utilizzati nella

microchirurgia allo scopo di realizzare manufatti protesici di altissima precisione.

A che scopo ? Allo scopo di costruire una protesi dentaria la cui qualità non può dipendere dalla sola scelta dei materiali ma sopratutto dalla Professionalità. frutto di studio e ricerca continua insime a tanta passione.

produce ogni tipo di protesi dentaria per studi medici odontoiatrici ,in Italia e all’estero;è iscritto presso il ministero della sanità italiana come fabbricante di dispositivi medici su misura con il n°143592 ed alla camera di commercio P.IVA 00061931002.

Il laboratorio è specializzato nell’imitazione del dente naturale ,nel rispetto della salute e dell’estetica dei tessuti gengivali;produce con i sistemi tecnologici più avanzati e da esso sono uscite tecniche riconosciute innovative e pubblicate su riviste scientifiche internazionali (vedi curriculum).

Web Master Valerio Salvati -Website © Copyright 2013 - www.albertobattistelli.it- All rights reserved